Mutevole e imprendibile, affascinante e fantasiosa la moda per la stagione autunno/inverno 22-23 si rivela nelle sue forme più inedite e inaspettate. Una collezione quella della stagione autunnale di Sabrina Frigoli all’insegna della ricercatezza, di capi capaci di esaltare ogni donna.

Sarà proprio il colore il protagonista assoluto: colori forti e texture vivaci, questa è la tendenza preminente: rosso, fucsia, rosa, azzurro e verde smeraldo, geometrie e stampe animalier. Le declinazioni sono tantissime, ma hanno un unico comune denominatore: osare!

Sarà una stagione all’insegna del colore, della voglia di libertà e del desiderio di osare. Grazie alle loro frequenze i colori, agendo sui nostri punti energetici, hanno un’influenza molto potente e donano forza e lucidità alla nostra personalità.

L’autunno vedrà l’accessorio con la A maiuscola: senza dubbio saranno i protagonisti in assoluto gli stivali alti, quelli da poter sfoggiare in ogni momento della giornata e in qualsiasi occasione ma anche borse, da quelle mini e preziosissime fino a quelle rigide e sagomate, declinate in ogni nuance dai classici colori tradizionali fino a quelli più audaci.