Home » NEWS » Domenica Jeans e quanti stili ci sono?!

Domenica Jeans e quanti stili ci sono?!

    Primavera in JEANS… un tempo riservati al tempo libero oggi li indossiamo in qualsiasi momento e in tantissime occasioni, non sono più considerati pantaloni da “free time” anzi sono diventati un pezzo di prim’ordine del proprio guardaroba.

    Facciamo un pò di chiarezza nella grande famiglia dei jeans… e quali sono i più trendy in questa stagione pe23:

    • SKINNY
    • REGULAR
    • BOYFRIENDS
    • LARGO
    • A ZAMPA
    • PALAZZO 

    Il modello SKINNY è per donne con uno spirito più femminile, consigliato per una silhouette asciutta e slanciata. La regola dei volumi per indossare questo capo e avere un effetto chic:

    Slim-fit sotto = t-shirt o maglia larghi sopra ( e viceversa). 

    Il modello REGULAR è tra i più ricercati, si adatta a chiunque e si caratterizza per la vita regolare, il taglio morbido e dritto sulla gamba. La sua forza ? Aiuta a far sparire le curve… non è da poco!!!

    Il modello BOYFRIENDS è il modello che imita il jeans da uomo: vita alta, leggermente oversize, con gamba larga e dritta e cavallo basso, con orlo sul fondo stretto. Un modello pratico e comodo, che non stringe e non fascia le forme. Se l’altezza non è il vostro forte, meglio non indossarli perché il cavallo basso accorcerà la figura!

    Il modello LARGO hanno la vita alta, asciutti sui fianchi con gamba dritta leggermente larga al fondo. Tende a non slanciare molto la figura. 

    Il modello a A ZAMPA è adatto a chi desidera snellire la figura, o per chi vorrebbe allungarla! È il mio jeans preferito 😉 per ottenere il massimo effetto vi consiglio il  colore nero o il blu denim scuro, non ve ne pentire… il risultato sarà davanti allo specchio!

    Il modello a PALAZZO sono eleganti ma sportivi al tempo stesso, e si adattano a tutti a diversi fisici. Fluidi, morbidi e comodi si focalizzano sul punto vita, per scivolare sui fianchi e allargarsi dalle cosce alle gambe.

    Per allungare la silhouette indossateli con tacchi e copriteli con i pantaloni, l’effetto gamba lunga è assicurato.

    Quelli che indosso oggi di che stile sono? 

    Lasciami la tua risposta nei commenti, e se ti sono stati utili i miei appunti lasciami un like a questo articolo ❤️ 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *