Avevo conosciuto Silvia tantissimi anni fa, era un giovanissima mamma di due gemelle. Veniva nel mio negozio in #CorsodiPortaRomana a #Milano per fare #acquisti per le sue bimbe gemelle.
All’interno del mio store oltre alle collezioni donna avevo un reparto dedicato esclusivamente ai #bambini. #PetitBateau era il brand di cui mi ero innamorata per la sua qualità e per la semplicità del suo inconfondibile stile francese e dai suoi capi a millerighe .Quando Silvia arrivava con il suo passeggino doppio a fatica entrava nella porta tanto era largo e ingombramte…ci siamo fatte un sacco di risate ricordando quei momenti!
Veniva consigliata dalla mia mamma Rosy e, insieme si divertivamo a comporre completini per le piccole di casa.
Da tantissimi anni seguo Silvia sui social, e ho sempre apprezzato di lei la sua semplicità il suo sorriso la sua energia, la sua voglia di fare e soprattutto vedere una donna che con grinta e determinazione è riuscita a raggiungere obiettivi sempre più alti.
Si, perché Silvia non è solo una modella che mostra i capi ai suoi follower ma per tantissime è un modello ispirazionale di vita un esempio da seguire.
Qualche settimana fa l’ho contattata, chiedendole di venire a trovarmi nel mio nuovo negozio inaugurato un anno fa’, poco distante dal mio negozio storico. Ero felice di mostrarglielo e farle vedere le tantissime novità che ho selezionato negli ultimi anni, dai nuovi brand donna Made in Italy, alle case di nicchia dei profumi di #Ortigia , #Carthusia e #Officinadelleessenze ma anche le ho fatto vedere la mia ultima creazione, la borsa @MyBag67 di Sabrina Frigoli. Una borsa in velluto con due corti manici e una tracolla da utilizzare all’occorrenza. Realizzata in 12 colori con la possibilità di personalizzarla con le proprie iniziali… se siete curiose sul sito trovate tutto!

Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio e la sorpresa più gradita è che ci ha raggiunto anche Beatrice una delle sue gemelle…era piccola ora è già una donna! E insieme alla mamma hanno indossato e ammirato i tantissimi prodotti del mio negozio, sempre con il loro magico sorriso danzando con il sottofondo musicale che ci ha accompagnate in questa bellissima esperienza.

– Per chi ancora non mi conosce vi lascio una breve descrizione del mio negozio dove potrai raggiungerci per venire a trovarci!
– Situato in Corso di Porta Romana 55, è dedicato a donne, bambini e casa in cui è sempre possibile trovare un ambiente caldo, rilassante e familiare.
– Armonia ed eleganza si intrecciano piacevolmente creando un’atmosfera unica, in cui chiunque riesce a sentirsi a proprio agio.

All’interno dello Store sono presenti tre realtà diverse ma che fanno a capo ad un unico punto di ispirazione, il motore che muove i nostri giorni: la Moda! Alle collezioni donna si affiancano i capi di abbigliamento del Brand internazionale Petit Bateau, dove i più piccoli possono lasciarsi tentare dalla curiosità e iniziare a costruire il proprio stile personale.
– Sabrina Frigoli Store non è solo abbigliamento, ma anche calzature, pelletteria, bigiotteria, accessori e una ricca gamma di profumi per il corpo, fragranze per la casa, candele profumate e saponi pregiati.

La boutique dello stile e dell’eleganza di Sabrina Frigoli ti aspetta in corso di Porta Romana 55, è possibile fare shopping anche online su www.sabrinafrigoli.com